La vista panoramica mozzafiato è il fulcro del concept di questo progetto. La disposizione a C dell’appartamento permette ad ogni stanza di avere almeno un lato completamente finestrato, il che rende incredibile l’illuminazione naturale degli ambienti.
Entrando nella sala principale si avverte subito un forte legame con la vista esterna. Uno scorcio dell’oceano può essere visto attraverso una squisita doppia porta d’ingresso in stile déco in ottone e vetro. Il disimpegno solitario nel cuore dell’appartamento è stato progettato in modo da guidare lo sguardo dello spettatore da un lato all’altro dell’appartamento e abbracciare la straordinaria vista panoramica. Materiali preziosi come l’agata retroilluminata e il bronzo sottolineano l’importanza di questo elemento.
Un’ispirazione devota si ritrova in tutte le altre stanze attraverso l’accostamento di materiali preziosi, combinazioni di colori e mobili raffinati mentre il respiro dell’oceano è presente in alcuni dettagli particolari come le squisite maniglie in ottone a forma di conchiglia e le pareti boiserie con effetto onda.